Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ho anche io testato più volte Erica avevo scritto anche una piccola recensione, comunque confermo tutto, all'inizio l'avevo vista varie volte al mattatoio nel punto indicato ma intimorito dalla sua stazza non mi ero mai fermato, però una volta mi decisi e da li in poi l'ho testata varie volte. Davvero una bella persona pulita e professionale. La foto postata riguarda un vecchio annuncio, ora lei dichiara di non averne, comunque si è un po' più in carne rispetto alla foto (e che carne) ma resta comunque bella soda e con le forme giuste.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto