Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.103
Sono stato ancora in Via Terzaghi e ho provato una tipa che mi è parsa molto carina rispetto alla media e tutto sommato valida nella prestazione, pur senza niente di assolutamente straordinario.

Risponde al nome di Monica, batte sul lato opposto del marciapiede rispetto ad Anna & Co., ovvero sul lato dello stadio, dichiara 25 anni, direi molto credibili, e sostiene di lavorare lì da appena due settimane (anche se, a suo dire, avrebbe già praticato il mestiere per un paio d'anni in Sicilia).

Ha due splendidi occhi verdi, un visetto dolce e mansueto e un'attitudine molto tranquilla. L'esperienza mi è parsa valida al punto da avere la tentazione di ritentarla in futuro, magari recandomi lì apposta (di questi tempi mi era capitato invece inusualmente di dover passare per via Terzaghi per altri motivi e di approfittare dunque dell'offerta per mere ragioni di opportunità).

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto