Cari amici e stimati colleghi Buonasera. Premetto innanzitutto che sono piuttosto acerbo e e mi scuso anticipatamente per gli errori che potrò fare. È doveroso ringraziare il sig. @cazzuraghi per il lavoro meticoloso che ogni giorno svolge per la comunità, a discapito del proprio portafoglio, ma sicuramente a beneficio del proprio Arnese, nonché di quello di tutti noi altri. Nello specifico ha permesso a me medesimo di fare una bella e sana tombolata low cost, senza correre il rischio di prendere la classica supposta su per il cu-adro o comunemente definito missile. Sono appena stato dalla signorina in questione e devo assolutamente confermare tutto ciò che di buono ha espresso il nostro beneamato collega. Ragazza di un metro e 70 al massimo, gran bel cubo sodo, due polpe ben proporzionate, si fa assaggiare volentieri un po' dappertutto e sembra che le piaccia pure. Confermo purtroppo che non fa FK, si riesce a strapparle solamente qualche bacetto a stampo, anche se , dopo avergliela ravanata Bene bene, una slinguazzatina gliel'ho strappata. In conclusione le do 4 stelle perché non ho abbastanza metodi di paragone come il gran maestro. Da oggi ti soprannominerò cazzuradvisor. Buon divertimento punteruoli!