Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
buskadero
sono sparite una parte di albanesi a Modena est . 04/06 Blitz antidroga questa mattina all'alba da parte della Polizia di Stato di Modena, nell'ambito dell'operazione intitolata "Fossalta". Nel mirino due bande di albanesi, che gestivano nel territorio attività legate alla prostituzione e agli stupefacenti. Una ventina le donne in condizioni di schiavitù. Io andavo spesso da Anna la trovavi al distributore Q8 oppure a quello prima Agip , peccato mi trovavo bene con lei , ma non pesavo fosse in un giro del genere.

Io andavo spesso da Anna la trovavi al distributore Q8 oppure a quello prima Agip , peccato mi trovavo bene con lei , ma non pesavo fosse in un giro del genere.

Non vi lamentate se poi vi segnalano e dobbiamo cestinare... non mi sembra di trovare tue recensioni su questa donzella... usiamo il forum nella maniera corretta, grazie.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto