Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione KKK
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
88
ciao a tutti, martedì sera ero in trasferta dalle vostre parti e ne ho approfittato.
Devo dire che a Monza attorno allo stadio avete davvero un bel movimento! erano circa le 23 e di T Gatte se ne trovavano un bel po', confermo quelle tette al vento nelle zone buie attorno allo stadio, io ho caricato invece una bionda alla Q8 che mi ha gratificato di un bel tiramisù per un ventello. Lei caruccia senza dubbio, un po' frettolosa, ma soprattutto imbosco in una zona troppo a rischio sgamo. Ad ogni modo tanto bel moevimento.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto