Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti...
questa è la mia prima rece spero di non fare errori.
Spinto dalle rece precedenti chiamo e mi accordo con la fanciulla che subito mi appare tranquilla e cortese. La raggiungo, la privacy è quella già descritta, lei mi si presenta in bel intimo ed ha un fisico spettacolare. Subito mette da parte il cellulare, uso il bagno per rinfrescarmi un po’ e ci accordiamo per una cosa tranquilla per cinquanta rose. Cominciamo con un 69...profumata e pulita, poi bj coperto ed un paio di posizioni. Per me...da provare.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto