Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
74
oggi verso le 12 in diurno ho testato Maria rumena piena di tatuaggi bel seno. gran bj lento e rumoroso poi l ho presa da davanti. grazie a quel suo seno capitolo presto lei non fa fretta. in zona ho notato solo altre 3 girl una bionda una tettonica e una del est. sulla via della stazione due black e la bionda che non fa bj, qualcuno che ha provato quest ultima potrebbe dirmi per favore se merita anche senza bj?

oggi verso le 12 in diurno ho testato Maria rumena piena di tatuaggi bel seno. gran bj lento e rumoroso poi l ho presa da davanti. grazie a quel suo seno capitolo presto lei non fa fretta.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

in zona ho notato solo altre 3 girl una bionda una tettonica e una del est. sulla via della stazione due black e la bionda che non fa bj, qualcuno che ha provato quest ultima potrebbe dirmi per favore se merita anche senza bj?

Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto