Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
580
Reaction score
74
Confermo che è lei/lui, ho seguito il suo profilo su un noto social, dove è maschietto al 100%, li indica che è a Madrid, ma comunque è probabile che ora sia in tour in Germania, confermo in quanto riconosco il tatuaggio dietro al collo, suppongo che le foto dell'annuncio siano vecchie, in quanto da 4 o 5 anni ha aggiunto ulteriori tatuaggi sulle braccia, che non sono visibili nelle foto dell'annuncio.
Per quanto riguarda il cazzone, all'epoca che la incontrai non fui passivo, ma ci giocai, ricordo un cazzone lungo, diritto e con una buona circonferenza.
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto