Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao freedomhd, grazie.
ma.. le foto sono taroccate!? dici conformitá all'annuncio yess però poi tette 2^ e cazzo s/m.
Io vedo una bella 3^ e un cannone xl o quasi.. ( culo..ne tipico brasileiro.. per noi è un po' grosso per loro è il top)

Ciao le foto sono ritoccate tutte con fotoshop in particolare ovviamente quelle del cazzo, la trans è carina a chi piacciono le misure small in tutto diciamo, perche è 160cm circa si con un bel culetto, ma il cazzo niente di vero. Io debbo dire che forse perche era stanca la prima settimana di agosto che è stata in Roma ma non si è nemmeno addrizzato, in ogni caso mi aveva fatto una discreta impressione considerando il prezzo, sono riuscito dopo trattare a prenderla per 50e....:rofl: l'ho inculata!!!! l'ho pero vista poi in discoteca proprio pochi giorni dopo, diciamo solo che aveva bevuto troppo non si reggeva in piedi ed è caduta, si è strusciata perfino con un vecchio :shok: qualità bassa.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

ciao freedomhd, grazie.
ma.. le foto sono taroccate!? dici conformitá all'annuncio yess però poi tette 2^ e cazzo s/m.
Io vedo una bella 3^ e un cannone xl o quasi.. ( culo..ne tipico brasileiro.. per noi è un po' grosso per loro è il top)

Riprovo a pubblicare i messaggi e la mia recensione dopo che il precedente mi è stato cancellato, pertanto essendo in democrazia esprimo la mia libera opinione sull'incontro con Eloisa.
Incontrata il giorno 7 Agosto in roma, zona piazza bologna, ho concordato 50e per usare il suo lato B. la trans è carina per chi piace le misure small essendo circa 160, un bel culetto, davanti non diventa duro neanche con un bel 69, forse perche come mi diceva era appena tornata dopo un tour in Polonia. Le foto e lo ripeto, della dotazione, sono ritoccate, la dotazione non è quella che si vede in foto, bisogna essere onesti e obiettivi. Grazie.

Qui nessuno cancella nulla, trovi il tuo intervento nel cestino.

E' stato spostato in quanto non è una recensione ma un feed-back ed i feed-back non sono consentiti.

Inoltre, nel caso tu decidessi di fare una recensione vera e completa di scheda e dettagli, dovrai pubblicarla soto roma e non qui a Torino in quanto la tue esperienza si è verificata là.

Questo messaggio finirà (insieme a questo mio di commenti) anch'esso nel cestino...

Riprovo a pubblicare i messaggi e la mia recensione dopo che il precedente mi è stato cancellato, pertanto essendo in democrazia esprimo la mia libera opinione sull'incontro con Eloisa.
Incontrata il giorno 7 Agosto in roma, zona piazza bologna, ho concordato 50e per usare il suo lato B. la trans è carina per chi piace le misure small essendo circa 160, un bel culetto, davanti non diventa duro neanche con un bel 69, forse perche come mi diceva era appena tornata dopo un tour in Polonia. Le foto e lo ripeto, della dotazione, sono ritoccate, la dotazione non è quella che si vede in foto, bisogna essere onesti e obiettivi. Grazie.

E due...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

pertanto essendo in democrazia

Non me ne voglia il collega in armatura, ma puntualizzo di non confondere "democrazia" con "anarchia". La prima contiene delle regole, la seconda no.
In questa democrazia le regole per la pubblicazione di testimonianze ti dovrebbero essere note, non fosse altro perchè Iron Man te le ha già ribadite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto