Conosco frequento la mitica carmen da diversi anni ma non posso non lasciare una recensione sul ultimo incontro avuto. Come al solito carmen . Una splendida donna gradevolmente in forma apre ed è già in un splendido intimo nero che lascia intravedere le sue bellissime tette e il culo strepitoso un rapido saluto un bacio un lavaggio e siamo in camera ad iniziare le giostre? Con Carmen non c'è cosa che tu non possa avere e che lei non ti doni con gioia raiuno rai 2 gola profonda al sapore di menta Poi quando l'hai ben stimolata parte il suo spruzzo atomico. specialita della casa .Adoro il suo culo profondo che esploro profondanente con la mano Come la sua gola profonda Che ingoia ogni cosa che tu puoi darle? E quando finalmente esplodo sono completamente svuotato e distrutto. Purtroppo Camen ha deciso di interrompere la sua benefica attivita e ritirarsi a vita privata Da amico sono contento per lei Ma sono altrettanto dispiaciuto per me come farò d'ora in avanti a soddisfare i miei desideri. Bologna non sarà più la stessa. Tutti coloro che i questi anno apprezzato carmen mi capiranno e adulti quelli che non voluto incontrarla dico. Peggio per voi.