Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Escludo categoricamente possa essere Ruby.
Ok i cedimenti ma qui si parlerebbe di un autentico tracollo.
Frequentata a più riprese come OTR. Non è la sua struttura fisica, non è la sua schiena.

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Un racconto che conferma esattamente quanto scritto dai colleghi che hanno recensito in precedenza forse appagherebbe il mio ego ma sarebbe totalmente superfluo. Quando ho indicazioni utili, scrivo. Altrimenti taccio. Anche per una questione di ottimizzazione dei tempi.

Commenta
Reaction score
456
Io invece sollevo il dubbio che invece sia lei perché l’anello che aveva nelle foto di quando aveva annunci online,prima che sparisse dalla scena,è sempre quello e nella stessa posizione...maybe...non so se ricordi quando è arrivata...super skinny...quando si è poi trasferita nel posto dell’attuale Federico chiesa,era diventata il doppio...tutto questo nel giro di un solo anno...e aggiungo anche un paio di nei...guarda caso nelle stesse posizioni!!

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vista OTR se non sbaglio a fine settembre. Sicuramente non era skinny quanto agli esordi ma nemmeno vicina alle foto di questo annuncio. Ho cercato invano l'intervista telefonica pochi minuti fa. Per provare a capire dalla voce. Per l'instabilità del soggetto e la qualità dei servizi non mi viene spontaneo provarla in loft. Tenterò di nuovo con intervista. Mi stupirebbe fosse lei. Poi magari ho ricordi poco puntuali.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Un racconto che conferma esattamente quanto scritto dai colleghi che hanno recensito in precedenza forse appagherebbe il mio ego ma sarebbe totalmente superfluo. Quando ho indicazioni utili, scrivo. Altrimenti taccio. Anche per una questione di ottimizzazione dei tempi.
Qui non funziona così, o si fanno recensioni a norma di regolamento o si finisce nel cestino in quanto non si accettano feedback.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto