Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frenk78

Espulso
UOMO
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Napoli
Vorrei fare una mi recensione ma purtroppo non riesco ad attivare la scheda tecnica dopo tutte queste buone recensioni vorrei dare la mia esperienza che non è stata poi così molto buona poi ognuno ha avuto le sue esperienze però purtroppo non riesco ad attivare la scheda tecnica Ho già chiamato gli admin ma non ho ancora ricevuto risposto vorrei dare la mia versione dei fatti

Purtroppo qua tutti le mettono su un piedistallo Io ho avuto una pessima esperienza poi fate voi non riesco a scriver scrivere una recensione completa perché sembra che la scheda tecnica viene bocciata da quel che ho capito non riesco ad attivarla chiedo aiuto nel frattempo ti dico che a volte può esserci qualcun altro in appartamento

E che loro probabilmente leggono qui
 

Frenk78

Espulso
UOMO
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ripeto chiedo aiuto qualcuno per dare la mia esperienza che non è più che tanto positivo con queste due purtroppo qui non mi lasciano parlare liberamente e ho fatto notare agli admin che non posso pubblicare però nessuno mi ha dato retta è troppo facile cancellare i messaggi senza far finta di nulla
 
Commenta

Frenk78

Espulso
UOMO
Registrato
27 Marzo 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Stiamo oramai arrivando su un sito che qui si dice innominabile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto