Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
118
Qualcuno ha info di Brenda a Cadidavid (VR)
index: 34862714xx
Ho avuto modo di incontrarla, a Febbraio, bellissima sud'americana, un sorriso disarmante, fisico spettacolare, viso dolcissimo, bellissimo.

Foto reali.

Ha un social bellissimo, ti mette immediatamente a tuo agio; probabilmente, uno degli aspetti che più mi hanno colpito è stata la dolcezza.

Ci tiene molto alla pulizia; giustamente.

Se educati e gentili, reagisce subito, dando il massimo.

Brenda, caldissima...

Stey

Ultima modifica:
Devi semplicemente fare la recensione e così potrai rispondere a queste richieste di info semplicemente linkando la recensione.

Semplice.
Utile.
Veloce.

Intendi, entrare nel link della recensione ed aggiungere in coda la mia riflessione?

No, non capisco... Imparerò...

Per il momento entri direttamente nel CESTINO, su questo Forum i feedback non sono tollerati, bisogna contribuire con regolari RECENSIONI.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Si, effettivamente... ???

Non ci capisco niente...

Mi sembra tutto così complicato, farei pure una recensione, ma cavolo !!!

Che avrò scritto mai, per venire cestinato?!!

Ci proverò, a dare il mio contributo, vediamo che ne viene fuori... Boh!!!

Stey

Se vuoi capire il motivo per il quale sei stato cestinato, leggiti attentamente il mio post precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto