Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Un vero splendore agli occhi e al tatto. Piacente e compiacente, una perfetta Fuckmachine. Ti asseconda, si impegna, ti fa godere, as you like it. Se un giorno, spinto da stanchezza per gli umani e rincoglionito dalla paura dei virus, decidessi di procurarmi un sex-robot, dovrà essere esattamente come lei. Anche se, molto probabilmente, un Sex-robot potrebbe darmi di più. Ad esempio mi potrebbe permettere il linguaggio scurrile che lei vi vieterà categoricamente. Infatti se ha una pecca, quella é l’inconsistenza della dimensione interpersonale che è come il sale: quando manca le pietanze più prelibate vi appaiono sciape. Questo aspetto in lei almeno in questo primo contatto mi é sembrato lasci veramente a desiderare, sebbene lei sia gentilissima e pronta a soddisfare ogni desiderio (nei limiti di quanto stabilito, of course). Just sex, rien ne va plus!

Ma scusa che supercazzola è questa........poi comunque dovresti fare la recensione, come poi ti diranno i moderatori.

Un vero splendore agli occhi e al tatto. Piacente e compiacente, una perfetta Fuckmachine. Ti asseconda, si impegna, ti fa godere, as you like it. Se un giorno, spinto da stanchezza per gli umani e rincoglionito dalla paura dei virus, decidessi di procurarmi un sex-robot, dovrà essere esattamente come lei. Anche se, molto probabilmente, un Sex-robot potrebbe darmi di più. Ad esempio mi potrebbe permettere il linguaggio scurrile che lei vi vieterà categoricamente. Infatti se ha una pecca, quella é l’inconsistenza della dimensione interpersonale che è come il sale: quando manca le pietanze più prelibate vi appaiono sciape. Questo aspetto in lei almeno in questo primo contatto mi é sembrato lasci veramente a desiderare, sebbene lei sia gentilissima e pronta a soddisfare ogni desiderio (nei limiti di quanto stabilito, of course). Just sex, rien ne va plus!

Siamo incantati da tanta poesia, però ti faccio notare che il tuo è un FEEDBACK, e non è accettabile su questo Forum. Se vuoi contribuire, devi argomentare come si deve.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto