Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.248
Lei esercitava parecchi anni fa nella zona di via Castellana, non era niente male, c'era da divertirsi , poi è sparita per qualche anno, ora sembra sia ricomparsa vedendo l'annuncio, ma non so dove riceve, se si è spostata da qualche altra parte o è sempre dov'era prima. Comunque [EDIT] , ricordarsi però che è un po' avanti con gli anni.

I feedback non ci interessano. Se vuoi contribuire, devi scrivere una regolare RECENSIONE.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Non capisco !!! Ho risposto alla richiesta di informazioni a questo post, e sono stato bannato, il mio post è praticamente dello stesso tipo di centinaia di post che girano su questo sito e di altri centinaia di post da me stesso postati, ma mi è stato risposto che quì nessuno è interessato ai feedback, a parte che non ho la più pallida idea di cosa significa "feedback", e che dovrai fare una regolare recensione, a questo punto mi chiedo anche cosa vuol dire "recensione". Sono rimasto un po' basito

Ultima modifica di un moderatore:
Io avevo postato una recensione un paio di settimane fa, ma il moderatore l'ha tolta, non so perchè. Ha tolto pure una mia richiesta di spiegazioni

Non sai il perchè? La spiegazione chiara la trovi nel mio post precedente. Rileggitela attentamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto