Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
205
Cristina se ho capito chi è sembra una modella ed ha un viso pazzesco, ma è impacciata e usa preservativi terribili, esteticamente è la mia OTR preferita di milano e l'ho provata di nuovo (dopo 1 anno solo con Ana e Nicoleta, che se non c'erano piuttosto andavo in bianco) prima di partire 15gg fa ma ho dovuto pagare sovraprezzo per bbj altrimenti non concludevo.
Maledetto me che son ancora più impacciato e non chiedo mai i nomi in situazioni così ma solo quando la cosa "funziona"...

Reaction score
665
Con Nicoleta come ti trovi?
Per me lei è la più bella, e ha anche due tettine meritevoli, ma le tira fuori così a fatica che spesso ho scelto sue colleghe (molte scomparse nel giro di una settimana) che offrivano anche un'esposizione mammellare.. Ana invece non riesco ad apprezzarla, intendo a livello estetico..

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.274
Cristina se ho capito chi è sembra una modella ed ha un viso pazzesco, ma è impacciata e usa preservativi terribili, esteticamente è la mia OTR preferita di milano e l'ho provata di nuovo (dopo 1 anno solo con Ana e Nicoleta, che se non c'erano piuttosto andavo in bianco) prima di partire 15gg fa ma ho dovuto pagare sovraprezzo per bbj altrimenti non concludevo.

Se è la tua OTR preferita, allora forse sarebbe opportuno compilare una regolare RECENSIONE.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
bellissimo che faccio un post cercando di capire i nomi / generalità di una OTR e questo viene subito cancellando, impedendomi effettivamente di capire se sia sensato pubblicare una recensione suddetta - anche perchè quando sei lì non è che la prima cosa che ti venga in mente è "mi diresti il nome che ti devo scrivere la recensione"...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto