Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Clea
RIFERIMENTO INTERNET: 45°28'58.02"N9° 8'53.65"E
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Viale Scarampo angolo via Vigliani distributore l'P
NAZIONALITA': Greca
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pagando offre tutto tranne Cim baci e digitalizzazioni varie...
Tutto coperto e non mi dispiace tanto..
SERVIZI USUFRUITI: fa tutto ma sempre coperto.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza belissima con corpo e pelle incredibili
ATTITUDINE: chiacchierona molto simpatica e sexy
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Incontrata pochi giorni fa ... riceve a casa molto vicino. Volendo ha la machina se tu no l'hai... andiamo a casa sua in via monte Bianco.. entrata privata (a me mi interessa questo) casa piccola ma troppo pulita. Mi ha fatto con la bocca una cosa stupenda. Sicuramente sa come usarlo. Ho chiesto anal e abbiamo fatto per 50 in più..
Niente ...penso di tornare presto !

NOME INSERZIONISTA: Clea
RIFERIMENTO INTERNET: 45°28'58.02"N9° 8'53.65"E
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Viale Scarampo angolo via Vigliani distributore l'P
NAZIONALITA': Greca
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pagando offre tutto tranne Cim baci e digitalizzazioni varie...
Tutto coperto e non mi dispiace tanto..
SERVIZI USUFRUITI: fa tutto ma sempre coperto.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza belissima con corpo e pelle incredibili
ATTITUDINE: chiacchierona molto simpatica e sexy
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Incontrata pochi giorni fa ... riceve a casa molto vicino. Volendo ha la machina se tu no l'hai... andiamo a casa sua in via monte Bianco.. entrata privata (a me mi interessa questo) casa piccola ma troppo pulita. Mi ha fatto con la bocca una cosa stupenda. Sicuramente sa come usarlo. Ho chiesto anal e abbiamo fatto per 50 in più..
Niente ...penso di tornare presto !

Abbi pazienza, ma 3 righe scarse non sono una recensione, ma sono un FEEDBACK.
Dovresti cercare di argomentare un po' di più il tuo incontro, e dettagliare maggiormente le varie sigle di cui usufruito. E cercare di descriverla un po' meglio anche sul piano fisico, visto che l'hai definita così bella.
Ti ricordo inoltre che nella scheda tecnica i servizi (sigle) di cui hai usufruito vanno elencati chiaramente uno per uno, e non bisogna scrivere "fa tutto" (che è una frase che dice tutto e dice nulla).

Puoi ricompilare la recensione nell'apposita sezione, seguendo le indicazioni che ti ho dato (e basandoti anche sulle richieste di chiarimento dei Consoci). Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto