Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ho incontrato MAIA due o tre volte ben 5 o 6 anni fa... Lei era in Italia da due mesi.. Credo di essere stato tra i suoi primi clienti.....la ricordo perfetamente... Un angioletto di 19 anni che mi apre in infradito e vestaglietta ghepardata.... Un angelo caduto dal cielo.... All'epoca aveva, le sue splendide tettine naturali da teen ed era poco smaliziata... Confermo I rate bassi con bbj e cim.... Come cambiano i tempi....... Ricordo che al Ternine del rapporto dava dolci bacini sul collo...... E infine ricordo che mi disse che avrebbe fatto quel lavoro solo per un anno..... Ma il Dio soldo fa cambiare idea anche alle vergini....... Tanto vi dovevo con il. Mio amarcord..... Mai più incontrata causa, i 100 km di distanza....ma mai dire mai.....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto