Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
A me piace perché molto salutista e mi sborra in bocca con piacere.non è una grande chiavatrice, per cui spreca il suo cazzo enorme in circonferenza.
Però è molto intrigante, una volta siamo andati in riva al lago, dove ci sono i nudisti gay, e si è scatenata sbocchinando tre avventori mentre io la succhiavo..poi mi preso per la testa e mi ha invitato con forza a sbocchinare anche io i tre cazzi, cosa che per la prima volta ho fatto.poi li ha fatti venire con una sega.
Da quella volta scopiamo sempre in tre, io lei e un ragazzo che abita vicino gli piace quando glielo succhior mentre il ragazzo mi hanno incula. Bello, nn avevo mai provato prima, poi lei mi viene in bocca ( analisi negative fresche), mentre lui in faccia.
Poi pisciata di lei in bocca.
Rimango spesso da lei anche a cena fuori.
In effetti delle volte sembra un po' assente e malinconica, ma è un ottima persona , onesta e sincera.
P.s. anche le sue palle sono ragguardevoli, mi piace vederle da dietro quando fa le faccende di casa con il suo vestitino.
Bella persona

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto