Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a Tutti, Non sono di brescia ma un paio Di settimane fa sono passato da ospitaletto.
Erano le 16e30 /17 appena passato il cavalcavia di via pianera noto una yaris grigia. Mi fermo rapida intervista, gli dico che ho solo 20 con me e mi fa cenno di seguirla. Poco piu avanti imbocca una stradina bianca. Parcheggiamo le macchine e mi fa scendere sotto un tunnel...va beh. molto Bella Capelli fino alle spalle sul castano dice di chiamarsi antonella. Bj e rai1 da passiva, dice che con il caldo bon riesce ad essere attiva.

Ciao a Tutti, Non sono di brescia ma un paio Di settimane fa sono passato da ospitaletto.
Erano le 16e30 /17 appena passato il cavalcavia di via pianera noto una yaris grigia. Mi fermo rapida intervista, gli dico che ho solo 20 con me e mi fa cenno di seguirla. Poco piu avanti imbocca una stradina bianca. Parcheggiamo le macchine e mi fa scendere sotto un tunnel...va beh. molto Bella Capelli fino alle spalle sul castano dice di chiamarsi antonella. Bj e rai1 da passiva, dice che con il caldo bon riesce ad essere attiva.
Questa sembra una vera e propria recensione quindi ti suggerisco di verificare se c'è altro topic sulla ragazza e, nel caso non ci fosse, di aprirlo con i dovuti crismi.

Per quanto riguarda le zone diurne... Via Pianera è una di quelle. Poi ti direi via del lavoro e via primo maggio. Se poi vai in orari/giorni di chiusura (per esempio domenica) anche nei vari distributori trovi movimento.

Questa sembra una vera e propria recensione

Negativo, a me sembra un vero e proprio FEEDBACK di 3 righe, e per giunta privo di scheda tecnica, che su questo Forum non è accettato. Si prega di procedere a stesura di regolare RECENSIONE (seguendo le istruzioni riportate più sotto) in un nuovo thread dedicato a questa esercente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto