Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Per me è la migliore, da quanto ho potuto a conoscerla lei è molto selettiva, e fa bene. Le altre per me sono mediocre e volgare, e guarda che ho 58 anni e di otr ne ho frequentate. Ho sempre detto che la Elena non è per tutti, poi sono gusti e gusti

E poi se lo hai testato diverse volte vuol dire che ti è piaciuta.
Comunque, non voglio più replicare perché se no non finiamo mai! Volevo solo sapere se qualcuno aveva delle info su come trovarla
Per me ripeto era la migliore, e di grande classe, sia nell parlare e nell fare! Ciao ragazzi, saluti

Si proprio lei, ma non è la ragazza dell annuncio che avete condiviso perchè ci sono già stato, ma non è lei, si chiama Elena anche questa ragazza ma non è la stessa ragazza

Degne per una svuotatina in mancanza di altro? La strada è sempre stata piena! E poi se chiamava il papà, che ne sai tu chi era? Con tutta quella pericolosità che c'è in strada fanno bene ad avvisare una amica o un amico quando vanno via anche per dire guarda sarò impegnata e non preoccuparti se non rispondo.e poi ti dico un altra cosa tutte quelle che vedi in strada hanno il ragazzo, anche le ragazze che avete sopracitato sono già fidanzate e ce li hanno sempre dietro in tutta la serata! Elena è stata la unica che ho visto autonoma, veniva a lavoro sempre con la sua macchina, e in casa viveva sa solo senza condividere l'appartamento con le amiche come fanno di solito tutte le ragazze della pontebana, comunque voglio chiudere la discussione qui, perche te forse non ti sei trovato bene con lei, ma io si! Ma almeno non diffamare le ragazze solo perché loro non possono rispondere qui! Saluti

Nessuno ha diffamato! Diffamare è altra cosa…
Io invece vedendo che tu sei iscritto da poco, con tutti i tuoi messaggi che parlano solo di lei potrei anche pensare ad altro…Io ho raccontato le mie esperienze e non vedo perché tu debba risentirne…
anche io sono punter da parecchi anni ormai, e so perfettamente come gira…pensala come vuoi…
comunque sinceramente sono contento che tu ti sia trovato bene con lei…

P.s.: non credo occorra spiegare ad un punter di lunga data quel: “degne per una svuotatina in mancanza di altro”

Ultima modifica:
Degne per una svuotatina in mancanza di altro? La strada è sempre stata piena! E poi se chiamava il papà, che ne sai tu chi era? Con tutta quella pericolosità che c'è in strada fanno bene ad avvisare una amica o un amico quando vanno via anche per dire guarda sarò impegnata e non preoccuparti se non rispondo.e poi ti dico un altra cosa tutte quelle che vedi in strada hanno il ragazzo, anche le ragazze che avete sopracitato sono già fidanzate e ce li hanno sempre dietro in tutta la serata! Elena è stata la unica che ho visto autonoma, veniva a lavoro sempre con la sua macchina, e in casa viveva sa solo senza condividere l'appartamento con le amiche come fanno di solito tutte le ragazze della pontebana, comunque voglio chiudere la discussione qui, perche te forse non ti sei trovato bene con lei, ma io si! Ma almeno non diffamare le ragazze solo perché loro non possono rispondere qui! Saluti

Vedo che continui a tessere le lodi di questa esercente (e sembra quasi che tu ti sia iscritto al Forum per fare solo questo, visto che TUTTI i tuoi post scritti finora sono su Elena), però la tua RECENSIONE su Elena (da scrivere in apposito thread) io non la trovo.

Quindi, se vuoi contribuire al Forum con la tua opinione in merito, sei pregato per l'appunto di compilare un regolare report. I feedback come il tuo qui non sono accettati, e vanno nel cestino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto