Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Fatto un giro in Messina/Principe Eugenio: praticamente deserto. Poi mi sono spostato in Zara/Testi//Sarca e in quest’ultima ho trovato una bella sorpresa, Sofia: bionda, capelli lunghi, viso molto femminile, gran belle tette e anche simpatica. 50 per FK, BBJ con CIM finale su sua richiesta ? Unica nota negativa attrezzo veramente XXXXXSSSSSS e non funzionante

Ribadisco che il mio non è un consiglio; Sempione non lo conosco, mai stato.
Se sei a piedi eviterei Zara/Testi/Sarca, a parte la scarsa qualità dovresti fare kilometri. Via Novara è un’altra zona che non conosco e comunque è lunghissima a piedi.
Mi sa che rimane solo zona Via Messina, Principe Eugenio, però mi accodo anche io: per chi ci è stato recentemente: com’è la situazione?
Se non siete qui con la vostra auto e avete voglia fatevi il tour a piedi altrimenti affittate un'auto o uno scooter o una bici o un monopattino oppure muovetevi con la metro (aperta fino a circa l'1 e le 2 nei prefestivi) o ancora con i mezzi di superficie. Potete suddividere il tour in due parti: da Certosa a Cenisio (o viceversa) che di fatto si incrociano e Zara-Testi-Sarca (Zara-Testi è di fatto un vialone unico e Sarca quello parallelo)

Queste due zone a sé possono essere fatte interamente a piedi oppure con i mezzi indicati sopra mentre le due zone non sono lontanissime ma neanche vicinissime tra di loro (quindi per raggiungere una o l'altra prendete un taxi oppure può essere comoda la 90-91 notturna - sono consigliabili mascherina e occhio vispo - che almeno all'inizio di Zara e di Certosa vi ci porta)

Lasciate invece perdere via Novara se siete a piedi: mezzi non ce ne sono, di fatto è un deserto senza vita umana nei paraggi e in caso di guai sareste nella merda (in zona Cenisio o Certosa o Testi magari vi potrebbe andare peggio ma quantomeno ci sono vie di fuga e ogni tanto volanti in giro e qualche cristiano che potrebbe persino aiutarvi)

Fatto un giro in Messina/Principe Eugenio: praticamente deserto. Poi mi sono spostato in Zara/Testi//Sarca e in quest’ultima ho trovato una bella sorpresa, Sofia: bionda, capelli lunghi, viso molto femminile, gran belle tette e anche simpatica. 50 per FK, BBJ con CIM finale su sua richiesta ? Unica nota negativa attrezzo veramente XXXXXSSSSSS e non funzionante

E' un tour che conserva un briciolo di fascino per chi non viene a Milano quasi mai
Ovvio non sia nulla di paragonabile ai bei tempi andati ma con un po' di accortezza, lucidità e inevitabile rischio credo lasci un piacevole ricordo soprattutto se come ti è successo hai trovato una bella sorpresa (senza virgolette): puoi darci maggiori ragguagli in merito?

sessoespesso ha scritto:
A Parco Sempione ci sta vita? Sempre che non sia rischioso eh
Non c'è più nulla mentre all'alba dei tempi c'era di tutto nella "Fossa" tra Sempione e Cadorna (mignotte, trans, trav e droga)

Quindi ci può stare di pernottare all’Hotel Leonardo di Via Messina per poi dare un’occhiata all’Otr nella stessa via?
Via Messina come base di partenza è una buona opzione: tutta la zona storica Cenisio-Monumentale dell'otr te la puoi fare a piedi spingendoti sino a Certosa. E' lunga ma fattibile a piedi altrimenti dalla piazzola dei taxi in piazza Firenze per arrivare in fondo a Certosa sono circa 10-15 euro. In Certosa qualche peruviana la trovi mentre in zona Cenisio dovresti trovare qualche brasiliana in Caneva ed Eugenio. Dal punto di vista quantitativo-qualitativo Testi-Sarca è meglio (sto raschiando il fondo del barile ma la realtà è questa)

Non saprei cosa aggiungere, non sono un gran che con le posizioni: sono arrivato dal classico rotondone di Fulvio Testi e ho preso Viale Sarca dall’inizio; lei è abbastanza in fondo, probabilmente l’ultima. La si nota subito: bei capelli lunghi biondi e belle tette, Sofia, peruviana. Se avete Amazon Music mettete Romeo Santos, le piace molto (come a me)
Un'indicazione maggiormente precisa sarebbe gradita per i colleghi: abbastanza in fondo intendi a che altezza (dopo o prima Pirelli ad esempio)?

Ultima modifica:
Non saprei cosa aggiungere, non sono un gran che con le posizioni: sono arrivato dal classico rotondone di Fulvio Testi e ho preso Viale Sarca dall’inizio; lei è abbastanza in fondo, probabilmente l’ultima. La si nota subito: bei capelli lunghi biondi e belle tette, Sofia, peruviana. Se avete Amazon Music mettete Romeo Santos, le piace molto (come a me)

P.S. Senza FK per un semplice BJ o magari anche BBJ con 20/30 te la cavi

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto