Camminando in tour per la Togliatti tempo fa con un amico me la sono ritrovata alle spalle mi ha riconosciuto e ci siamo salutati.
l'ho presentata al mio amico e lei simpaticamente ci ha invitato a fare una cosa a tre ma ero interessato ad altre ragazze quindi niente di fatto.
Incontrata a casa sua l'estate di tre anni fa con 60 una mezz'oretta di BJ+ rai1+rai2 con condom e preliminari con wurstel a crudo in mezzo alle chiappe senza penetrazione (e che so scemo? ).
Bel corpo per una bella scopata ha chiappe formose ma tette piccole.
Il viso truccatissimo , capelli meshati e vestita in modo appariscente.
Molto porca e simpatica instaura da subito un rapporto amichevole.
Le poche volte che l'ho caricata la trovai spesso mezza ubriaca, concede tranquillamente RAI2.
Con le dovute precauzioni (con il condom) è una ragazza /esperienza da provare .
l'ho presentata al mio amico e lei simpaticamente ci ha invitato a fare una cosa a tre ma ero interessato ad altre ragazze quindi niente di fatto.
Incontrata a casa sua l'estate di tre anni fa con 60 una mezz'oretta di BJ+ rai1+rai2 con condom e preliminari con wurstel a crudo in mezzo alle chiappe senza penetrazione (e che so scemo? ).
Bel corpo per una bella scopata ha chiappe formose ma tette piccole.
Il viso truccatissimo , capelli meshati e vestita in modo appariscente.
Molto porca e simpatica instaura da subito un rapporto amichevole.
Le poche volte che l'ho caricata la trovai spesso mezza ubriaca, concede tranquillamente RAI2.
Con le dovute precauzioni (con il condom) è una ragazza /esperienza da provare .
Ultima modifica: