Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono nuovo, ma conosco il CM da qualche anno; adesso circa un anno e più che non ritorno, ma ho voglia di riprovare dopo le varie chiusure. Io avevo a suo tempo fidelizzato, e devo dire che con me con un po d'insistenza aumento rate era arrivata a tutto, però dopo un po ci ho rinunciato di mio vedendola in difficoltà, probabilmente ha dei problemi interni. Ma per il resto è sempre stata partecipe e carina, abbiamo fatto più volte la doccia assieme nella vasca e dopo asciugatura piccolo massaggio finale. che volete di più..
1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.