Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho incontrato questa creatura ad Anzio in strada.
Posso solo parlarne bene. è evidente che con le foto non ci siamo è trav non trans, ma ha un bel fisico, un bel viso, è femminile, ma al tempo stesso ha tratti maschili come i trav. è ben dotata, simpatica alla mano, la sua tendenza è dominante, e sta al gioco fantasticamente. in pochi secondi si è creato un feeling fortissimo, basta farle capire che volete essere dominati e prende possesso di voi, fisicamente e psicologicamente, si dirty dalking, si schiaffi, si deepthroath da me subito, non sarei più andato via.

Complimenti Aleandro...in SETTE anni un intervento....per esaltare la signorina in questione...

"è trav non trans, ma ha un bel fisico, un bel viso, è femminile, ma al tempo stesso ha tratti maschili come i trav. è ben dotata, simpatica alla mano,...".... descrizione molto chiara....

Aleandro, permesso che mi interessa molto, il fatto di essere trav non mi pare un problema ma potresti dirci com'è realmente fisicamente? alta? il fisico sembrerebbe palestrato (in alcune foto si notano degli addominali), giusto? e poi eventualmente ci sono alcune foto di alcuni annunci alle quali assomiglia maggiormente?...... dal momento che su alcuni annunci ci sono foto diverse....

Ho incontrato questa creatura ad Anzio in strada.
Posso solo parlarne bene. è evidente che con le foto non ci siamo è trav non trans, ma ha un bel fisico, un bel viso, è femminile, ma al tempo stesso ha tratti maschili come i trav. è ben dotata, simpatica alla mano, la sua tendenza è dominante, e sta al gioco fantasticamente. in pochi secondi si è creato un feeling fortissimo, basta farle capire che volete essere dominati e prende possesso di voi, fisicamente e psicologicamente, si dirty dalking, si schiaffi, si deepthroath da me subito, non sarei più andato via.

Feedback che può andarsene tranquillamente dritto nel cestino...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto