Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
-2
Età
48
Ciao a tutti. Questa è la mia prima recensione. Spero di essere il più preciso possibile.
Conosco molto bene la giro in questione.
italiana al 100% origini del su ma è cresciuta a Milano. Prima lavorava in Svizzera.
Le foto sono.
All’inizio può sembrare una vera strxxza ma se si instaura un certo feeling si lascia molto andare. Fa un po’ di tutto con il giusto compenso, anal sinceramente mai chiesto.
La prima volta anche a me ha fatto aspettare un bel po’ scusandosi che aveva il cell senza suoneria ( mah) incontro molto frettolosa anche per colpa, ne uscì non tanto soddisfatto però con il desiderio di vederla con più calma. Infatti i successivi appuntamenti ( svariati) posso confermare al 100% che è una vera amante del sesso le piace, un po’ passiva le piace molto che venga coccolata e scopata. Questo è quanto spero di poter esserci stato di aiuto.
 
Questo è un FEEDBACK, e non è ammesso su questo Forum. Da rifare a norma di Regolamento, seguendo le LINEE-GUIDA che ti ho linkato più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto