Voglio fare un aggiornamento di una black mai vista testata sabato scorso verso le 14:00.si trova in via morazzo subito dopo le varie piscine e ristoranti con parcheggio sulla sinistra ,arrivati alla prima curva,troviamo subito la prima black tettona,ma ahimè uno cesso a pedali di viso con adirittura i baffi.proseguendo dopo la seconda curva appena inizia il piccolo rettilineo,sempre nella strada stretta ,io ho sempre trovato la solita altra tettona molto molto scura e comunque più accettabile della prima ma non di mio gradimento..Ma arriviamo al punto sabato scorso vedo un culone seminudo in lontananza con 2 tettone ,mulatta sulla 30 ina ,mi avvicino meglio ,ragazzi di faccia non è il massimo ma a me fa impazzire quel culone e quelle tettone perché è il classico fisico da big booty o nalgona..ha poca pancia oh comunque proporzionata..ecco intervisto e veniva o in macchina o scendevo io dietro la siepe ..scendo dietro la siepe e per 10 € mi ha segato senza limiti di tempo l ho fatta inginocchiare l ho ammirata per bene e poi gli ho innaffiato il culo ..che dire ci ritornerò apposta per lei..mi raccomando state bassi. Con i rate che non ha pretese non si deve viziare