Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Voglio fare un aggiornamento di una black mai vista testata sabato scorso verso le 14:00.si trova in via morazzo subito dopo le varie piscine e ristoranti con parcheggio sulla sinistra ,arrivati alla prima curva,troviamo subito la prima black tettona,ma ahimè uno cesso a pedali di viso con adirittura i baffi.proseguendo dopo la seconda curva appena inizia il piccolo rettilineo,sempre nella strada stretta ,io ho sempre trovato la solita altra tettona molto molto scura e comunque più accettabile della prima ma non di mio gradimento..Ma arriviamo al punto sabato scorso vedo un culone seminudo in lontananza con 2 tettone ,mulatta sulla 30 ina ,mi avvicino meglio ,ragazzi di faccia non è il massimo ma a me fa impazzire quel culone e quelle tettone perché è il classico fisico da big booty o nalgona..ha poca pancia oh comunque proporzionata..ecco intervisto e veniva o in macchina o scendevo io dietro la siepe ..scendo dietro la siepe e per 10 € mi ha segato senza limiti di tempo l ho fatta inginocchiare l ho ammirata per bene e poi gli ho innaffiato il culo ..che dire ci ritornerò apposta per lei..mi raccomando state bassi. Con i rate che non ha pretese non si deve viziare

I feedback non sono ammessi su questo Forum, nel thread-info OTR va riportato il link alla propria RECENSIONE sull'esercente, da compilare secondo le linee-guida che ti ho linkato più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto