- Reaction score
- 1
Stessa esperienza capitata a me durante il lockdown. Avevamo prefissato un appuntamento a un orario, ma quando mi sono presentato nel luogo prestabilto la simpatica signorina aveva staccato il telefono. Visto l'andazzo sono andato a lido di dante, ho contattato la milfona bionda che riceve da tempo e abbiamo fissato un appuntamento. Quando peró sono arrivato a Lido, anche lei stacca il telefono. Me ne vado, sempre piu incazzato, ormai conscio che la serietá in questo ambiente sia andata definitivamente a farsi benedire. Nel frattempo mi richiama questa qui dell'annuncio, che dice di aver avuto un imprevisto. Decido quindi di darle un altra possibilitá e mi reco dalle parti di Via magazzini anteriori dove riceve. Arrivo davanti a casa sua, mi dice di attendere altri 15 minuti. Le dico che me ne vado e nom posso piu aspettare. Allora si spiccia , e dppo un totale di 30 minuti mi apre. Mi accoglie giá nuda, le do una cinquantina di euro ma una volta messo nel letto dice che può solo segare . Le dico che i patti non erano questi. Nemmeno mi fa toccare. Scandalosa. Mai preso un inculata cosi