Domenica scorsa sono passato a Santa Palomba alle 19 circa. All'incrocio con via dell'Ecologia ho notato una bionda formosa su una sedia. Ripasso e vedo che era in macchina (una Micra Nissan nera) poco più all'interno della strada. Non volevo tornare a casa a palle piene, quindi le ho fatto un cenno d'intesa e mi ha detto di seguirla. Mi sono accodato alla sua auto e mi ha portato poco lontano, in un parcheggio completamente deserto. Si chiama Julien, avrà una trentina d'anni, formosa, nè bella nè brutta, con una rosa tatuata su una spalla, ma con una quarta/quinta soda che non si perita di tenere all'aria (peraltro sta senza mutande). Mi fa un BJ abbastanza impegnato a 20 euro stando al posto del passeggero e io fuori la macchina. Si fa tastare a volontà e non ha protestato per le dita nella figa. Mi ha confermato solo di non fare BBJ. Andando di fretta non ho approfondito ulteriormente su altri servizi (cosa che intendo fare presto e poi recensire più compiutamente perchè a istinto potrebbe meritare una puntata di approfondimento).