Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Concordo con la recensione del collega _cinoi_, la ragazza è una sessuomane. Sono andato venerdì alle 23 e ho fatto tante cose che per 100eu non avrei immaginato mai(DFK,BBJ,CIM,DATY,RAID1/2/GFE).sono rimasto anche più di 45mn forse sarò stato l'ultimo della sua permanenza a Milano (fortuna)

@spectrvm mi sa che l'impressione che abbiamo avuto noi due ce l'hanno avuta un po tutti quelli che ci sono stati. Io sono rimasto senza parole, una ninfomane!
Dai facci una bella rece sulla tua esperienza, altrimenti credo che da regolamento il tuo messaggio verrà cancellato.

Sì probabilmente eri l'ultimo visto che é tornata a Roma.
??Ma cacchio ma di già ??. Volevo tornarci...

Concordo con la recensione del collega _cinoi_, la ragazza è una sessuomane. Sono andato venerdì alle 23 e ho fatto tante cose che per 100eu non avrei immaginato mai(DFK,BBJ,CIM,DATY,RAID1/2/GFE).sono rimasto anche più di 45mn forse sarò stato l'ultimo della sua permanenza a Milano (fortuna)
Il feedback non è consentito.
Potresti scrivere una recensione se l'hai incontrata.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto