Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cumtoghater

Espulso
UOMO
Reaction score
26
Via San Carlo da Sezze: Location storica di Latina, quando ci sono stato io (3/4 volte circa 2 anni fa) c'era una ragazza sui 26/28 anni con due belle boccette, ricordo delle discrete cavalcate e dei bei pompini rigorosamente con cim.
Ad oggi non saprei se la ragazza è sempre la stessa o se nel frattempo è cambiata più volte, diciamo che comunque con le china raramente trovi qualcosa che vada fuori dai binari classici (molto disponibili, buoni bj, fighette pelose e sempre bagnate, cim finale garantito a meno che non preferisci glassarle su altre parti del corpo)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Via San Carlo da Sezze: Location storica di Latina, quando ci sono stato io (3/4 volte circa 2 anni fa) c'era una ragazza sui 26/28 anni con due belle boccette, ricordo delle discrete cavalcate e dei bei pompini rigorosamente con cim.
Ad oggi non saprei se la ragazza è sempre la stessa o se nel frattempo è cambiata più volte, diciamo che comunque con le china raramente trovi qualcosa che vada fuori dai binari classici (molto disponibili, buoni bj, fighette pelose e sempre bagnate, cim finale garantito a meno che non preferisci glassarle su altre parti del corpo)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho provato a risponderti ma la Gestapo mi ha cestinato due volte il commento, feedback non ammessi... Che cazzo mettono a fare una sezione sulla richiesta di informazioni se poi non si possono dare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto