Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
340
Testata un paio di anni fa,appena prima della pandemia.Lei é una giovane (under 25)trav,ricave anche come boy a Parma,in un appartamento bello e pulitissimo in un condominio residenziale zona sud.Igiene e depilazione ottimi,fisico da twink:magra,tonica,bel viso,alta 1.70 circa,parrucca solitamente bionda,dote S/M reattiva.Con me,esperienza gfe,lei passiva,complessivamente buona.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Mi scuso ma non ho capito come si inserisce il format della recensione.
incontrata oggi a Reggio Emilia,confermo appieno-sia descrizione fisica che attitudine e location- la rece di Gioangi,bellissima esperienza,io attivo,lei giovane,fresca e molto spontanea e partecipe.Simpatico perfino il suo gattino Nino…

Devi compilare la SCHEDA TECNICA obbligatoria (la stessa della recensione precedente), e poi dovresti dettagliare meglio il tuo incontro, seguendo le LINEE GUIDA che ti ho linkato nel post precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto