Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roma43

UOMO
Membership
Reaction score
73
buongiorno a tutti... questi giorni mi sono dato alla pazza gioia.... si fa per dire... ma approfittando di un po di quiete familiare ieri sera sono andato a fare un giro al fungo.... salgo la collinetta dietro il fungo e noto oltre quella con il camper... una trav auto munita ... italiana... che mi ha messo subito un senso di tranquillità e rilassatezza.... concordiamo 50 con sua venuta.... andiamo in un posto appartato..... e via le danze... come detto è trav.... quindi deve piacere..... molto pulita..... ha tenuto subito a specificare vaccinata ecc... cmq tira fuori un cazzo da cavallo! mi fiondo..... lo succhio poi si incappuccia e nulla non sono riuscito a prenderlo.... quindi le chiedo gentilmente di farmi vedere la sua crema che non ha tardato ad arrivare..... tanta! inoltre ripeto lei molto formale pulita e social time gradevole.... non ho riferimenti su numeri ecc... ma credo che la riconoscerete se passate di la....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto