Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
buonasera a tutti e' il mio primo post, sono di roma ma lavoro in giro per l'italia sono un capoarea commerciale, torno all'incirca ogni due mesi a roma, gia' settimane fa avevo chiesto informazioni su mariella otr serale, si trova uscita salaria dir. roma dopo il secondo semaforo il primo e' quello dell'hotel lagiocca alla fermata atac, l'avevo notata la volta scorsa e mi era subito piaciuta, ci ho parlato dieci min. del piu' e del meno, affrontando nel finale la descrizione della prestazione, la volta scorsa volevo anche farla salire, ma non avevo tempo.. da li a poco circa trenta min. dovevo andare all'appuntamento con un mio agente per tornare a milano, questo venerdi' invece sono tornato sulla salaria e l'ho caricata, in breve: costo: 60 € prestazione: bbj e ra1 di piu' non fa, ma quello che mi ha sconvolto e' stata la performance del bbj, e' tra le numero 1 in assoluto, buona serata a tutti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto