Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Prima di incontrarla ....ho letto le vostre recensioni e ammetto che ero indeciso se andare o meno, ma la ragazza ha talmente una bellissima voce che non ho potuto farne a meno... La incontro il giorno 27 settembre, primo pomeriggio, apre la porta, una bellissima ragazza di viso e fisico, molto sensuale, magra, mi fa accomodare, e tutto ok. Mi fa sentire a mio agio, mi dice di andare in bagno e mettermi comodo..... la spoglio e noto che ha una seconda di seno( sodo), bel culo senza buchi come afferma il collega qua sopra, incuriosito dai buchi gli dico puoi girarti, e lei sorrideva, poi si è girata, insomma mi sono trovato benissimo, è gentile, è bella , è brava , e prezzo nella norma. Sicuramente ci ritornerò.
Ps: aveva la pelle abbronzata e la capisco perché anch'io mi sono bruciato tutto quest'estate.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto