Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Salve a tutti, sabato sono stato in giro a monza tra le 10 e mezzanotte. L ultima volta ci sono stato a luglio e ho notato subito i nuovi parcheggi dello stadio completamente illuminati.
Alle 10 praticamente non c era anima viva, ma anche dopo le 11 semi deserto.
Ho visto solo la biondina all ingresso stadio, una magra slanciata all ingresso del palazzetto, 1 mai vista alla rotondina vicino iper e altre 2 nella traversa del cimitero. Davvero deludente, speravo almeno di trovare Francesca la bionda che stava sempre nei parcheggi dello stadio, con lei mi sono divertito tanto nelle zone buie del parcheggio ma ora in pratica e tutto illuminato a giorno.
Secondo voi sara sempre cosi d ora in avanti? Mi e sembrato di capire che la zona ormai e molto presidiata da controlli, e anche lo stadio portato a nuovo mi fa temere che ci sia poco futuro per le otr

con lei mi sono divertito tanto nelle zone buie del parcheggio ma ora in pratica e tutto illuminato a giorno.

Non risulta alcuna tua RECENSIONE al riguardo, quindi il tuo è un FEEDBACK e come tale se ne va nel cestino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto