Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Vorrei aggiungere qualcosa.
Incontrata prima del lockdown, si faceva chiamare Arisa, concordato 100 con sua venuta, al telefono gentile voce femminile mi dice che è attiva ecc. ecc.
Fisso appuntamento e vado, sempre gentile nei modi, si spoglia come concordato, ma nonostante il pirillo è in erezione mi offre il culo, le chiedo che vorrei essere passivo come concordato ma niente, la scopo io, sembrava di farlo con un corpo inanimato, dopo qualche minuto rinnovo l'invito a scoparmi ma niente, decido allora di concludere e mi sego, lei si sdraia di fianco e si sega, le chiedo almeno se può toccarmi, mi sfiora appena, visto l'andazzo mi concentro vengo a dir la verità è venuta anche lei o meglio lui ma la cosa mi ha lasciato indifferente, mi rivesto ciao ciao.
Se non ho recensito prima è perchè gli annunci vanno e vengono

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto