Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ero con questa ragazza a Firenze, la ragazza è molto simpatica e sì è molto pulita e stretta e mi piace. Mi ha detto che lavorava con un'agenzia, in agenzia ti scriveranno solo perché tu possa venire. Quando l'ho chiamata, mi ha detto il suo servizio in modo chiaro e chiaro e tutto andava bene per me. L'aspetto corrisponde alla foto.???

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

voglio aggiungere. Sono un medico di formazione. E se una ragazza che lavora in questo campo non bacia in francese, dovresti dire grazie, dato che serve 5-6 clienti al giorno. Riesci a immaginare quanta infezione puoi ottenere da un bacio. Non hai paura per la tua salute? Abbiamo fatto 4 posizioni nel sesso, fa un bel pompino, mi ha anche fatto un buon massaggio, mi ha offerto asciugamani puliti e tutti i prodotti per l'igiene. Prenditi cura della tua salute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto