Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
345
Si spogliava?mi dite qualcosa di più?

Qualcuno di voi ha fatto idromassaggio insieme?mi descrivete x favore

lasciamo perdere, guarda!!! mantiene rigorosamente le distanze, non vuole essere toccata, sta da na parte, poi entra dopo e se ne esce prima di te, insomma na sola! è come fare un idro da solo o con un amico... se hai soldi da spendere, accomodati pure, ma per quanto mi riguarda tempo perso proprio...

Qui si descrive ,ma si va anche di persona. Non e' un sito per farsi "pippette" leggendo le esperienze. Inizia ad andare a fare le esperienze,fai un po' di rece,e poi chiedi lumi su altre.

No, in questo caso meglio se se la risparmia l'esperienza che poi si finisce per alimentare un centro che si pubblicizza subdolamente...

Grazie mille per avermi risposto. Ma neanche le colleghe nulla? Lei fa anche massaggio con i piedi ho visto .tu hai provato?grazie

lasciamo perdere, guarda!!! mantiene rigorosamente le distanze, non vuole essere toccata, sta da na parte, poi entra dopo e se ne esce prima di te, insomma na sola! è come fare un idro da solo o con un amico... se hai soldi da spendere, accomodati pure, ma per quanto mi riguarda tempo perso proprio...

Cestinato in quanto FEEDBACK non corredato di LINK comprovante la propria recensione sull'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto