Che dire?Le recensioni sono più che esaurienti la mia esperienza riflette molto quella del collega Ringostarr.Tina mi ha ricevuto infilandomi la lingua in bocca e ballando davanti a video musicali russi,dove accomodandomi sul divano in cucina mi ha fatto una sorta di spettacolino da night club per una decina di minuti.Quando mi ha piazzato le chiappe in faccia sono partito con un daty per concludere poi in camera dove mi sono divertito tra mission,smorza e doggy.
Sicuramente un po’ sciroccata, mi ha detto che è così perché da quella casa esce solo per andare al market pochi minuti e posso capirla...
Non la considererei una GFE ma mi ricordava le giovani e allegre troiette che dopo qualche drink te la mollavano senza tanti corteggiamenti.
Credo da domani sia a Milano
Sicuramente un po’ sciroccata, mi ha detto che è così perché da quella casa esce solo per andare al market pochi minuti e posso capirla...
Non la considererei una GFE ma mi ricordava le giovani e allegre troiette che dopo qualche drink te la mollavano senza tanti corteggiamenti.
Credo da domani sia a Milano