Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Scusate se mi intrometto,
sono stato ad agosto, non avevo mai recensito perché bene o male quasi tutti i CM
fanno extra, chi più chi meno, i prezzi si aggirano intorno i 100 quasi tutti per 40/45 min. con extra compreso,
dipende tanto anche dalla ragazza, comunque quando sono stato ho pagato 80 per il servizio di body massage, BBJ con CIM finale,
mi ha detto anche a me che con 100 mi fa il servizio completo.
Ripeto frequento qualche CM cinese non in modo assiduo, ma bene o male è come dico,
poi se ti fidelizzi riesci a spuntare qualcosa in più pagando meno....... (tipo 1 ora all inclusive) ma comunque bisogna stare all'occhio
perché magari ti propongono un prezzo e poi giocano al rialzo.
Comunque le ragazze mi sembravano tutte carine.

Pippo

Scusate se mi intrometto,
sono stato ad agosto, non avevo mai recensito perché bene o male quasi tutti i CM
fanno extra, chi più chi meno, i prezzi si aggirano intorno i 100 quasi tutti per 40/45 min. con extra compreso,
dipende tanto anche dalla ragazza, comunque quando sono stato ho pagato 80 per il servizio di body massage, BBJ con CIM finale,
mi ha detto anche a me che con 100 mi fa il servizio completo.

Ripeto frequento qualche CM cinese ma non in modo assiduo, ma bene o male è come dico,
poi se ti fidelizzi riesci a spuntare qualcosa in più pagando meno....... (tipo 1 ora all inclusive)
esempio, una volta ha saltato il massaggio ed è passata subito al trombo e il massaggio di 10 min alla fine, ma dipende tanto dalla ragazza e dal centro.
Comunque bisogna stare all'occhio perché magari ti propongono un prezzo e poi giocano al rialzo.
Quando sono stato io le ragazze mi sembravano tutte carine, ma normalmente le cambiano spesso.

Pippo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto