Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Non avevo avuto ancora il tempo di fare la recensione ma visto l'urgenza di info commento di getto qui.
Ci sono andato due giorni fa praticamente un'ora dopo aver letto la recensione, ho chiamato chiedendo se sono aperti. quindici minuti dopo ero li e solo una volta dentro ho parlato di soldi e prestazioni. Essendo un centro con una ragione sociale ben visibile anche su maps ovviamente non ti dicono certe cose al telefono.
La mamasan (bella fghetta pure lei) si è dimostrata molto attenta per cui capisco che si sia arrabbiata, uscendo mi ha fatto pure uno scontrino da 50€. Quanto a rate e prestazione (con Susanna) confermo la recensione sopra, molto disponibile e si impegna, solo che per quella cifra a me hanno detto 50 minuti, ma non hanno messo nessuna fretta per andare via.
Susanna è tutto sommato carina, l'altra non l'ho nemmeno intravista per potermi fare un'idea.

matteo1975

Se parliamo di cinesi da annuncio concordo, nei centri massaggi nelle poche volte che ci sono stato con il base di una cinese da annuncio fanno solo il massaggio. Ma non avendo tanta casistica magari sbaglio io. Di sicuro in questo ci ritorno sperando di trovare libera l'altra.

Non avevo avuto ancora il tempo di fare la recensione ma visto l'urgenza di info commento di getto qui.
Ci sono andato due giorni fa praticamente un'ora dopo aver letto la recensione, ho chiamato chiedendo se sono aperti. quindici minuti dopo ero li e solo una volta dentro ho parlato di soldi e prestazioni. Essendo un centro con una ragione sociale ben visibile anche su maps ovviamente non ti dicono certe cose al telefono.
La mamasan (bella fghetta pure lei) si è dimostrata molto attenta per cui capisco che si sia arrabbiata, uscendo mi ha fatto pure uno scontrino da 50€. Quanto a rate e prestazione (con Susanna) confermo la recensione sopra, molto disponibile e si impegna, solo che per quella cifra a me hanno detto 50 minuti, ma non hanno messo nessuna fretta per andare via.
Susanna è tutto sommato carina, l'altra non l'ho nemmeno intravista per potermi fare un'idea.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto