Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
265
Non riesco ad fare la scheda tecnica prefabbricata. Proseguo manualmente. Date le numerose recensioni, mi limito a evidenziare che la fanciulla è una figa imperiale, con tette incredibili. Ma ascriverla alla categoria tettone , per i malati di tette come me, sarebbe un errore. Per me le tettone hanno chili di roba sul davanzale. Preferisco una norma stitz, pur con le tette brufolose e pustolose , a questa bella figliola. Mio punto di vista

Imperiale solo per le tette o anche fisicamente perché ci sono pareri contrastanti e poi il viso è corrispondente alle foto o no ?

Non riesco ad fare la scheda tecnica prefabbricata. Proseguo manualmente. Date le numerose recensioni, mi limito a evidenziare che la fanciulla è una figa imperiale, con tette incredibili. Ma ascriverla alla categoria tettone , per i malati di tette come me, sarebbe un errore. Per me le tettone hanno chili di roba sul davanzale. Preferisco una norma stitz, pur con le tette brufolose e pustolose , a questa bella figliola. Mio punto di vista

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto