Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
49
L'ho incontrata un paio di volte a Bergamo. Sinceramente l'ho trovata entrambe le volte attiva, pulita e ben messa... 22 cm reali. Ho pochissima esperienza nel genere, lei o lui, poco conta, lo capisce. Voglio essere passivo ed è quello che predilige. Mi riempie la bocca con il suo cazzone, che a fatica riesco a gestire. Poi s'indossa un preservativo e mi penetra. È quello che voglio provare. È troppo grande x il mio culo poco abituato. Soffro e la cosa la eccita. Mi scopa forte e dopo 10 minuti le chiedo di smettere... Alla fine si masturba e mi viene sul petto, senza che glielo abbia nemmeno chiesto. Il tutto dura una ventina di minuti. Vado via soddisfatto e con un po' di bruciore al culetto (nonostante la cremina).
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)


Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto