Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
sono stato con "cloe" e non con "luna" (virgoletto perchè so i loro veri nomi dal momento che mi hanno lasciato il loro istagram per seguirle).
Mi risparmio la race perchè non credo opereranno mai più e sto per dirvi il perchè
l'impressione che ho avuto appena sono entrato nel loro appartamento è stato di quello di due tossichelle che avevano bisogno di soldi, i loro sguardi mi sono sembrati un pò persi nel vuoto.
a distanza di qualche giorno sono poi spariti i loro annunci e dal loro istagram ho notato che cloe si è fidanzata con un ragazzo della zona ed è andata a vivere con lui, nn fa altro che pubblicare post in cui decanta il suo folle amore per questo ragazzo e le solite cazzate che si possono trovare in un profilo istagram di una 20enne.
luna invece è tornata a modena che è il suo paese, ieri ha messo un post dove faceva un sondaggio tra i suoi follower su quanti si fossero eventualmente abbonati a un suo onlyfans, per poi rettificare da li a breve che nel posto in cui la rinchiuderanno nn gli è permesso tenere ne cellulare ne pc e che il profilo onlyfans lo avrebbe aperto nn appena sarebbe uscita dalla comunità...

Mi risparmio la race

Guarda, ti potevi risparmiare anche questo FEEDBACK inutile, nel quale lanci anche illazioni diffatorie sulle esercenti.

Cestinato direttamente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto