Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Spesso negli annunci l'inserzionista scrive Tantra per indicare un massaggio fatto in nudita'. Anche quello di Angela probabilmente non e' un massaggio tantrico, ma ci si avvicina molto. Io l'ho provato qualche gorno fa, devo diere che nell'insieme sono rimasto molto soddisfatto. La descrizione del massaggio e' stata gia' fatta e non mi dilungo. Il rate e' 100 per un'ora e mezza, buon rapporto qualita' prezzo. Onestamente non saprei indicare chi fa vero Tantra, in particolare a Roma, quello che posso dire da Angela sono stato bene e probabilmente ci ritornero'. Di solito mi piace variare.

e non mi dilungo

Questa è la frase vincente quando l'intenzione è quella di finire dritto nel cestino....

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto