Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
@ffrankus ieri, quando hai scritto il post ero appena andato via dalla zona.
Sulla via Torricelli non c'era nulla, salvo un (trans?) bianco.
Confermo 4 presenze sulla via Fermi, 2 per lato. Sul lato sud una con gambe lunghissime che mi attizzava parecchio, più avanti verso l'autostrada un'altra più scura di pelle. Sul lato nord, verso la metro una con la parrucca ricciolona e un'altra (probabilmente la A. cui accenni tu) vicino al semaforo, ieri parecchio imbacuccata per poterne dare un giudizio.
Alla fine mi sono fiondato su Via Tolomeo dove ho trovato B., non proprio slanciata come una fotomodella, ma le curve ai punti giusti. Già testata, è un usato sicuro, paziente e disponibile. Sullo stesso punto un'altra collega imbacuccata.
Al momento è così e c'è già da stare contenti se tiene questa situazione, coi tempi che corrono....

scusate....parlate di A... di E.... di B già testata.....

siate un attimino piu espliciti nei nomi e anche recensori, grazie.....sembrate due bimbi che si sussurrano mezze parole per non farle sentire agli altri.....in un forum!!!

@Il Vulvaniano ..Oh...nessuna fisima...ci mancherebbe!
Per far le cose pulite sarebbe da recensire come Dio comanda nell'apposita sezione, solo che m impapero e per questo glisso un po'....
Comunque la tipa di via Tolomeo si è dichiarata come Becky, avrà un 25 anni, come detto non stangona, ma belle tette e bel culetto. In tre incontri mi ha chiesto due volte 20 ed una 30, per quei denari fa un lavoro dignitoso. Si fa smanacciare bene e non mi ha mai messo fretta. Le altre volte mi aveva portato in un parcheggio buio, ampio e deserto, il top direi. L'altro ieri invece ci siamo imboscati in un altro anfratto, più angusto, meno buio, comunque discreto.
Fossero tutte così....

Alla fine mi sono fiondato su Via Tolomeo dove ho trovato B., non proprio slanciata come una fotomodella, ma le curve ai punti giusti. Già testata, è un usato sicuro, paziente e disponibile. Sullo stesso punto un'altra collega imbacuccata.

Comunque la tipa di via Tolomeo si è dichiarata come Becky, avrà un 25 anni, come detto non stangona, ma belle tette e bel culetto. In tre incontri mi ha chiesto due volte 20 ed una 30, per quei denari fa un lavoro dignitoso. Si fa smanacciare bene e non mi ha mai messo fretta. Le altre volte mi aveva portato in un parcheggio buio, ampio e deserto, il top direi. L'altro ieri invece ci siamo imboscati in un altro anfratto, più angusto, meno buio, comunque discreto.

@Flick.g : Questi sono FEEDBACK, e non sono ammessi su questo Forum. Nel thread info OTR va riportato il solo LINK alla propria recensione, compilata in THREAD AUTONOMO dedicato all'esercente, la recensione va fatta secondo le linee-guida riportate più sotto.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto