Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Sì anch’io sono stato da valery un tre anni fa, Di fronte la stazione di Montesilvano, l’esperienza più brutta nel mondo massaggio che ho avuto.

Confermo anche laia esperienza con lei, da furbona e scaltra mangia soldi! Che poi io a lei le dissi gurda che ti faccio u a bella recensione sarà utile o no ma la farò. E lei io ti metto sulla lista nera, io sti cazzi....fare il massaggio con la culotte senza dirlo, ma almeno si onestà w poi decido io se venire o no.

e come mai non avete fatto le rece? Hanno ragione allora quando parlano di Lukers,perche' come non avete scritto quelle che vi hanno trattato non bene,figuriamoci se scrivete quelle top

• Creatore Discussione
  • Espulso
Perché tre anni fa neanche sapevo dell’esistenza di questo sito

Sì anch’io sono stato da valery un tre anni fa, Di fronte la stazione di Montesilvano, l’esperienza più brutta nel mondo massaggio che ho avuto.

Confermo anche laia esperienza con lei, da furbona e scaltra mangia soldi! Che poi io a lei le dissi gurda che ti faccio u a bella recensione sarà utile o no ma la farò. E lei io ti metto sulla lista nera, io sti cazzi....fare il massaggio con la culotte senza dirlo, ma almeno si onestà w poi decido io se venire o no.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto