Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah giusto! No nel senso che voleva approcciare. Devo essergli piaciuto. Pensa che dopo che abbiamo scopato per un po e non riuscivo a venire gli ho detto che andava bene così e lei ha insistito affinché venissi e con il doppio lavoro mano bocca è riuscita nel suo intento. Quindi mi sono stranito quando ho letto che tratta tutti male e che è perennemente scazzata

Ma infatti, la pregiudiziale con lei non è lo scazzo. Nel senso che, a giudicare dalla mia esperienza, non è l'atteggiamento o la pazienza che le mancano. Anzi, da questo punto di vista, personalmente, nulla da eccepire e lo sottolineai pure nella mia recensione.
E che le mancano proprio le basi come prestazioni, a me non nego' nulla, ma non chiesi nulla di strano a dire il vero, ma ebbi la netta sensazione di totale incapacità. Cioè provò ad applicarsi, ma con modesti risultati. E poi devo ribadire che personalmente, non la considero neanche sta grande gnocca come descritta da tanti. Carina, ma nulla di che. Il fatto che abbia un gran bel seno, non modifica il mio giudizio, stante che non è la parte anatomica che mi colpisce di più in una donna.

Io ci sono appena stata ed è stata un amore. Insisteva che mi togliessi la fpp2 e mi ha riempito il collo di baci
Pensa che dopo che abbiamo scopato per un po e non riuscivo a venire gli ho detto che andava bene così e lei ha insistito affinché venissi e con il doppio lavoro mano bocca è riuscita nel suo intento. Quindi mi sono stranito quando ho letto che tratta tutti male e che è perennemente scazzata

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto