Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Attratto dai grandi seni ho contattato la signora e al telefono ci siamo accordati sulla prestazione pattuita per 50. L'incontro è avvenuto in un appartamento ordinato e pulito di un residence appena fuori dal centro con comodo parcheggio. Avevo qualche dubbio ma confermo che le foto sono reali non è molto alta una matura ben tenuta. Prima dell'inizio dei giochi ha risposto ad una telefonata. Dopo aver apprezzato i grandi seni, per scaldare la situazione sono sceso sulla patata, ma con una scusa poco plausibile non ho potuto continuare. Il fratellino nel contempo si era inalberato così ha messo il gommino e ho optato alla missionaria per apprezzare i grandi seni. Sa come muoversi e poco dopo ha accelerato e visto il periodo di astinenza sono capitolato. L'incontro è durato un quarto d'ora. Spero che la fretta di concludere non sia dovuta per il successivo cliente

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)
Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto